Clip Arte, Rock e Ina Rock: l’hipster
Tu sei l’alternativo per eccellenza, alternativissimo, talmente anti-conformista che ormai sei riconoscibile tra mille. Ciò che ti distingue sono outfit tra l’urban e il retrò, che mixano indistintamente i capi cult dagli anni ’50 fino ai ’90, senza soluzione di continuità. Vai ai concerti indie-rock, mai troppo affollati, e indossi la t-shirt di una band, ma non di quella che sta suonando. Mangi bio e hai un palato talmente fine da saper riconoscere se il pollo che stai mangiando ha avuto un’esistenza felice. Odi andare al cinema, la trovi un’esperienza stressante e mortificante; al cinema si va per riflettere, non per sgranocchiare pop corn. La tua donna ideale è Margot dei Tenembaum e il tuo uomo Donnie Darko.
Sei un wannabe hispster??!
Ecco tutto ciò che non può mancare:
- un tripudio di baffi a manubrio e capigliature indie-folk per gli uomini
- frangette alla Zooey Deschanel e fascette nei capelli per le donne,
- serafini e jeans skinny con l’immancabile risvoltino,
- scarpe stringate e mocassini,
- occhialoni da vista dal gusto retrò,
- camicie a quadri abbottonate fino all’ultimo bottone,
- libri di David Foster Wallace e Nick Hornby che spuntano dalla borsa a tracolla e perché no, un ukulele.
- Gli accessori immancabili sono degni di un vero nerd: reflex al collo, assolutamente completa di costosi obiettivi, iPad nello zaino, Macbook Pro sotto braccio e skater sotto l’altro braccio. Ok, sei pronto!!!
L’omologazione è il male di vivere e tu, proprio tu, non ci puoi cascare! Il tuo stile deve sempre unico e sempre diverso. Piccoli accessori di design, unici e in grado di personalizzare il look in base al mood del giorno sono ciò che vai cercando. Le Clippe Arte, Rock e Ina Rock, con i loro particolari colori e finissaggi, sono l’accessorio ideale per personalizzare i tuoi outfit. Attaccale agli orli delle t-shirt, sulle visiere e sulle borse, usale per fissare le cuffie dell’i-phone al bavero della giacca o alla cintura. Crea il tuo stile unico e irripetibile!!!