Una tavola apparecchiata con una tovaglia di fiandra e i calici di vino che brillano, nell’aria il profumo di rose e una candela che illumina con una luce soffusa… ma cos’è, il set di Beautiful? Una mise en place di Enzo Miccio? Ma come, non mi dire che stai già prendendo appunti!!!
E ora sforzati ancora un po’… riesci a sentire le note di “Unchained melody” di sottofondo? E vogliamo parlare delle luci della Torre Eiffel che si intravedono dalla finestra? Eh sì amico, sei proprio un romantico senza speranza! Ma niente paura, ricreare a casa tua una dolce atmosfera non è così difficile, non bisogna essere interior designer o Real Time-addicted, basta solo avere buon gusto!
Bando dunque a piume e tappeti di petali di rosa, che poi marciscono e puzzano, e concentriamoci su pochi pezzi di design poco ingombranti e di sicuro effetto. Tra questi non può mancare la Clippe porta-candele Emma: elegante e sobria, illuminerà la tavola con una luce calda e suadente. Tra gli indispensabili anche la Clippe porta fiore Rosa; bastano un solo fiore e un goccio d’acqua per dare un tocco di romanticismo alla tua tavola! Perfetta per fermare il tovagliolo la Clippe Rino, che si abbina con tutto, e la Clippe con doppia presa Aida per lasciare ovunque i tuoi messaggi d’amore.
Che tu scelga una fine porcellana o i piatti dell’Ikea, una tovaglia di seta rossa (ma anche no) o un sobrio runner in lino, queste Clippe daranno quel tocco in più di design alla tua tavola!
Scopri l’intera collezione delle Clippe sull’e-shop!
Non sei un romantico? Scopri l’Hipster su ClipPeople.