Clippe per ‘Wine in Progress’ – 47° Congresso Nazionale AIS
Un evento dedicato agli amanti del vino e del design quello che si svolgerà alla Stazione Leopolda di Firenze il 16 e 17 novembre. Le Clippe non potevano mancare all’appuntamento con “Wine in progress”, il ritrovo nazionale dell’AIS (Associazione Italiana Sommelier) che per la prima volta sarà aperto anche al pubblico.
Un viaggio affascinante nel mondo del vino, tra gusto e cultura, in cui protagonisti saranno sommelier, produttori, giornalisti, ma anche tutti gli appassionati di enogastronomia. L’AIS apre infatti per la prima volta le porte al grande pubblico per un ricco e intenso programma di incontri, eventi e degustazioni. All’entrata un buono per ritirare un’originale e pratica Clippe con un packaging appositamente customizzato per l’evento, sarà donato ai partecipanti. Il perfetto compagno di viaggio per vagare tra i vari stand e appuntamenti, le Clippe Cucchiaio e Forchetta potranno essere comodamente fissate a giacche e borse per poi essere sfoderate in caso di degustazioni, mentre la Clip CIN-CIN è l’ideale per fissare il piattino al calice durante aperitivi e buffet.
L’intera gamma delle Clippe, insieme ai prodotti delle linee I Genietti, pratici e utili oggetti da cucina, e Olipac, il set di oliere di Ipac, sarà in vendita presso lo stand all’interno della location. Un’occasione immancabile per conoscere l’intero universo delle Clippe, i gadget che hanno già conquistato veri e propri templi del design come il Moma di New York e il concept store Merci a Parigi.